|
| Navigazione |
| Menu' |
|
 |
|
|  |
Data ed ora attuale: Mercoledì 08 Settembre, 2010 21:40
Gli orari del forum sono UTC + 2 (ora legale) |
| Autore |
Messaggio |
Demyan
Member

Iscritto: 10 Mag 2006 Messaggi: 45 Località: San Severino Marche Anni: 31
|
Inviato: Giovedì 08 Febbraio, 2007 13:57 Oggetto:
1° Sessione - Vampiri Live Sabbat - 20 Febbraio 2007 |
|
|
1° Sessione - Vampiri Live Sabbat - 20 Febbraio 2007
Dove: "Aula della Muta", Camerino (MC) - Presso la Facoltà di giurisprudenza.
Apertura evento: ore 19:30
Inizio Evento: ore 20:30
Fine Evento: ore 23:30 /0:00 circa
Ora vi spiego bene i dettagli.
La scelta di catalizzare l'evento in tali orari è la collocazione dello stesso durante una giornata infrasettimanale, che capita a fagiolo la sera di Carnevale. Quindi sarà possibile anche a coloro che lavorano o si alzano presto la mattina, di poter partecipare, dati gli orari "comodi".
Le prossime sessioni saranno poi giocate quasi esclusivamente di venerdì o Sabato.
Apertura Evento: significa il momento in cui i Master consegneranno i materiali di gioco, si vaglieranno modifiche alle schede o ultime aggiunte, e saranno a disposizione dei giocatori.
Inizio Evento: la sessione live vera e propria.
Fine Evento: termine sessione live.
IMPORTANTE
Tutti coloro che hanno prenotato un giocatore o hanno espresso la volontà di partecipare, sono tenuti a farmi recapitare tutte le info per poterci organizzare per preparare la scheda. Tutto entro una settimana dalla Sessione. quindi il 13 Febbraio.
Mai e poi mai durante la serata di Sessione Live, si faranno schede nè saranno accettati giocatori dell'ultimo minuto. Il tutto per garantire un'omogenità di gioco e di trama e soprattutto in modo da far gestire a noi Master con tranquillità.
Ricordo che l'atmosfera, data l'ambientazione, sarà tutto, quindi meglio essere informati prima che trovarsi in quel di Camerino a portare avanti proteste senso.
Infine, ricordo di controllare l'altro post, dove elenco i clan disponibili ancora da giocare. Non saranno accettate proposte di gioco da parte di clan non presenti nel post, fino a modifica da parte dei master.
PER I GIOCATORI DELLA CRONACA CAMARILLICA
Non si accettano in gioco PG della cronaca Camarillica, senza l'ok da parte dei master stessi ai giocatori e solo dopo aver convalidato che ciò si possa fare con me. Quindi per le prime sessioni sarà impensabile.
PER I PNG
Ripeto di non mandarmi pm chiedendo di giocare solo come PNG perché
non mi servono e se mi servissero sarò io a chiedere.
Evitate polemiche per favore, perchè ultimamente ce ne sono state troppe e infruttuose.
|
|
|
Torna ad inizio pagina
|
|
 |
Demyan
Member

Iscritto: 10 Mag 2006 Messaggi: 45 Località: San Severino Marche Anni: 31
|
Inviato: Lunedì 12 Febbraio, 2007 10:10 Oggetto:
|
|
|
IMPORTANTE
Vorrei rendere partecipi tutti quanti del fatto che per volere dei Master della Continuativa (dati pre-accordi anche con il Master di Ancona...), che la Cronaca Sabbat sarà da ritenersi un evento del tutto separato e senza via di sviluppo comune per entrambi.
Quindi niente collaborazioni da parte delle due cronache e da parte di pg che vorrebbero interagire.
- Altro punto è la data di scadenza del 13 per il materiale.
Mi giungono messaggi privati: non potete mandare schede precompilate senza uno straccio di storia. Forse in una continuativa che va avanti da tempo è più facile inserire un pg all'ultimo, ma dato che questa sarà la prima sessione, tutto deve coincidere per me in fatto di eventi e trama in modo da rendere l'evento ben riuscito.
Quindi non mandare pseudo-schede improvvisate.
Per la creazione di schede si necessita della mia presenza o di un altro dei miei collaboratori, dato come specificato prima, le due cronache sono separatissime e regolamento cambia del tutto.
Dichiaro chiuse le iscrizioni per la prima sessione dati i tempi ridotti e la mancanza di assemblare nuovi giocatori.
Se ne parla dalla prossima sessione.
|
|
|
Torna ad inizio pagina
|
|
 |
|
|
|
Non puoi scrivere nuovi messaggi Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi postare eventi di calendario in questo forum
|
|
 |