|
| Navigazione |
| Menu' |
|
 |
|
|  |
Data ed ora attuale: Venerdì 10 Settembre, 2010 5:23
Gli orari del forum sono UTC + 2 (ora legale) |
| Autore |
Messaggio |
Griso Malvagio
Membro del Comitato

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 1193 Località: Corridonia Anni: 30
|
Inviato: Martedì 09 Febbraio, 2010 15:06 Oggetto:
|
|
|
Non si vuole fare torto a nessuno, ma per evitare questioni infiniti in posti che secondo me nn ha molto senso fare, come detto da Lust post polemici saranno cancellati.
_________________ Ultimo Fondatore Fabulae Noctis!!!
"I videogiochi non influenzano i bambini."
Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!
(K.Wilson, Nintendo Inc. 1989)
http://www.boincitaly.org/
http://www.nonlosapevo.com/
Ultima modifica effettuata da Griso Malvagio. Data ultima modifica: Martedì 09 Febbraio, 2010 15:43. Messaggio modificato 2 volte
|
|
|
Torna ad inizio pagina
|
|
 |
Il Flagello
Admin

Iscritto: 06 Nov 2003 Messaggi: 1295 Località: Macerata Anni: 35
|
Inviato: Martedì 09 Febbraio, 2010 15:32 Oggetto:
|
|
|
| Griso Malvagio ha scritto: | | post polemici saranno cancelletti. |
Guarda, la tua chiosa è ridondante, ma è meravigliosa....
_________________ ooh frettoloso grimorio,
le tue esucubazzioni sono lì,
come pergidi gablimbocci sull'urgida
beh io imploro gli... ooh io strazierobbi,
nei gobbi sbarchi, con il mio blastogancio...
e vedi se non lo faccio... si...

|
|
|
Torna ad inizio pagina
|
|
 |
L'ArsMagico
Socio sostenitore

Iscritto: 01 Nov 2003 Messaggi: 1430 Località: Macerata Anni: 29
|
Inviato: Martedì 09 Febbraio, 2010 16:17 Oggetto:
|
|
|
Che ne dite di estirpare tutti i post che non sono inerenti al titolo della della discussione e trasferirli da altra parte ?
Mi dispiace solo che questa discussione abbia originato una tempesta in un bicchiere d'acqua, che per altro era pure mezzo vuoto.
Ma tornando all'argomento del thread, vorrei parlare di una piccola cosa che è stata detta alla riunione e che il sempre solerte LusT ha dimenticato di citare.
Cercherò di esporre la questione qui di seguito, ma se cu dovessero esserci delle imprecisioni, prego i membri del comitato di correggermi, editando anche questo post se necessario:
Il Comune di Montelupone ci ha messo a disposizione i locali del suo C.A.G. per l'ultimo live di Requiem, pensando che la nostra attività potesse coinvolgere anche i ragazzi che frequentavano il suddetto locale.
Purtroppo data l'età piuttosto bassa dei ragazzi e i conseguenti problemi legati agli orari di svolgimento dei nostri eventi e ad alcune tematiche che potrebbero non essere gradite ai loro genitori (in quanto i ragazzi erano tutti minorenni), al live tenutosi a Montelupone, i ragazzi del C.A.G. non hanno partecipato al nostro evento come si pensava all'inizio.
Per "risarcire" Montelupone si è quindi pensato di offrire ai ragazzi del C.A.G. la possibilità di conoscere meglio il mondo del GDR (argomento di cui credo fossero per la maggior parte ignoranti) con alcune sessioni dimostrative da parte di volenterosi membri della nostra associazione.
Ovviamente per organizzare questo incontri ci sarà da prendere contattti con i responsabili del C.A.G. e vedere quando e come fare questa cosa, ma intanto sarebbe utile sapere chi è disposto a offrire qualche ora del suo tempo libero per questa necessità associativa.
Io offro la mia disponibilità, ma purtroppo per impegni di lavoro non potrò prima del mese di giugno.
perchè quel reame di pallida illuminazione non è il tramonto,
ma in vero, l'alba."
- Criamon, il fondatore -
|
|
|
Torna ad inizio pagina
|
|
 |
Durin I senzamorte
Socio ordinario

Iscritto: 26 Dic 2006 Messaggi: 111 Località: Appignano (MC) Anni: 27
|
Inviato: Martedì 09 Febbraio, 2010 21:03 Oggetto:
|
|
|
quoto ars chiudiamo
_________________ ASH NAZG DURBATULUK,
ASH NAZK GIMBATUL,
ASH NAZK THRAKATULUK,
AGH BURZUM-ISHI KRIMPATUL
Questi sono i caratteri tengwar che, nella lingua nera piu arcaica recitano
...un anello per domarli tutti.
|
|
|
Torna ad inizio pagina
|
|
 |
|
|
|
Non puoi scrivere nuovi messaggi Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi postare eventi di calendario in questo forum
|
|
 |